Spedizione gratuita in Italia | Resi gratuiti

News

Nuovo Flagship Store a Firenze

Lebole Maison inaugura un nuovo Flagship Store a Firenze

 

Lebole Maison, il brand di fashion jewelry fondato da Nicoletta e Barbara Lebole nel 2012, trova casa in Via Porta Rossa 25R nel cuore di Firenze, a due passi da Piazza della Signoria e da Ponte Vecchio.

 

Ubicato in uno dei punti strategici della città, il negozio accoglie il cliente in uno spazio intimo e contemporaneo, pensato per riflettere a pieno l’identità della Maison.

 

La boutique fiorentina presenta entrami i brand della Maison; Lebole Gioielli con le iconiche collezioni di gioielli in tessuto e le nuove in argento e In Lebole, capace di coniugare produzione industriale, moda e cultura, per un pubblico contemporaneo che si lascia affascinare dalla suggestione delle immagini.

 

Due brand distinti anche se le relazioni restano strette, entrambi infatti, esprimono all’unisono l’amore per l’arte e ogni sua espressione. Le creazioni sono rigorosamente Made in Italy così come le idee. “Il nostro marchio - ha dichiarato Barbara Lebole - non potrebbe trovare un luogo più adatto della città toscana, dove artigianato, arte e creatività rendono ogni angolo ricco di suggestioni creando una cornice perfetta per i nostri gioielli”.

 
 
 
Tutte le news

#lebolemood

Nuovo Flagship Store a Firenze

Mostra del Gioiello - Vicenza

IL MUSEO DEL GIOIELLO RIAPRE LE PORTE AI VISITATORIInaugurata l’esposizione permanente “Gioielli...

Continua a Leggere