Rantan

COLLANA RANTAN

Collana Rantan, lunghezza catena 70 cm , elemento 7,5 cm 

€ 180,00 Iva inc.

Pezzi Unici

Tutti i pezzi sono unici, uno diverso dall'altro, il tessuto dell'orecchino che vi arriverà non sarà mai uguale a quello che avete visto in foto. L'unica cosa che resta invariata è il colore della pietra.
  • Collezione
  • Spedizioni e Resi
  • Estensione Garanzia

Rantan

La nuova collezione si sviluppa in una coppia di orecchini asimmetrici composta da due lanterne volanti  in pelle ricoperte da sete di antichi kimono giapponesi.

Queste magiche lanterne hanno una storia molto antica: pare che le prime siano state realizzate proprio in oriente nel III secolo A.C. Nella cultura orientale, le lanterne volanti sono simbolo di liberazione dalle angustie, perché queste piccole lucine si portano in alto nel cielo i nostri sogni e ci liberano da preoccupazioni e pensieri negativi, aspettando buoni riscontri per il futuro. Infatti ogni lanterna lanciata in cielo rappresenta un desiderio, un desiderio che si affida al cielo con la speranza che diventi realtà .

Non a caso ogni lanterna lega al suo colore il desiderio espresso:
ROSSA simboleggia la passione, la gioia e anche la fortuna. Infatti una lanterna rossa si lancia per un amore. VERDE rappresenta la crescita e l’equilibrio.

VIOLA rappresenta la creatività, il mistero e la magia. Infatti lanciare una lanterna volante viola è di buon auspicio per la carriera lavorativa o per trovarne una nuova. BLU  indica la calma, la fiducia e l’immortalità. Scegliete di lanciare una lampada volante azzurra per esprimere desideri sulla guarigione fisica e mentale. BIANCA simboleggia la purezza, la forza e la giustizia. La lanterna bianca, che è quella più diffusa, viene fatta volare per augurare un nuovo inizio o un buon proposito.

C’è qualcosa di affascinante nel vederle volarle verso il cielo, si percepisce una sensazione di pace e speranza che provoca un’emozione inspiegabile.

Hai sempre il diritto di recedere dal tuo ordine entro 15 giorni, senza dover fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna del tuo ordine. Puoi restituire il tuo ordine entro 15 giorni a partire dal giorno di ricevimento del pacco.

Se desideri restituire dei prodotti, il tuo pacco sarà ritirato a domicilio oppure puoi rispedircelo all'indirizzo SPAZIO LEBOLE VIA MARGARITONE N 27 52100 AREZZO. La restituzione deve riguardare articoli nuovi nel loro imballo d’origine accompagnati da tutti i propri accessori eventuali. Gli articoli restituiti incompleti, deteriorati, danneggiati o sporchi non saranno accettati. In caso di restituzioni anormali o abusive, www.lebolegioielli.it si riserva il diritto di rifiutare un ordine ulteriore. Se desideri che il pacco ti sia ritirato a domicilio dovrai pagare 5 € al corriere, in caso che tu decida di rispedirci il pacco in azienda le spese saranno a tuo carico e non ti verrà addebitato nessun costo aggiuntivo. Non dimenticarti di inserire all'interno del pacco i tuoi recapiti in modo che possiamo contattarti quando lo avremo ricevuto. Prima di procedere alla spedizione dei prodotti è necessario scrivere a contatti@lebolegioielli.it . Per le spedizione estere le spese di spedizione variano da paese a paese, scrivici a contatti@lebolegioielli.it e ti informeremo a riguardo.

Se hai ricevuto un prodotto fallato o errato le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Il rimborso del reso ti verrà addebitato entro 15 gg lavorativi dal ricevimento dello stesso, inserisci le tue coordinate bancarie all'interno del pacco o mandacele per email a contatti@lebolegioielli.it. Se hai pagato con Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contanti il reso avverrà tramite Bonifico Bancario, se hai pagato con PayPal la restituzione del denaro avverrà tramite lo stesso.
Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia a norma di legge, valida per due anni dalla data di acquisto dell'oggetto.

Lebole Gioielli concede ai propri clienti, a titolo gratuito, la possibilità di prorogare di un anno la durata della garanzia standard!

Per attivare l’estensione di Garanzia è necessario registrare il gioiello Lebole entro trenta giorni dalla data di acquisto visitando il sito web dedicato: garanzia.lebolegioielli.it

Altri articoli della collezione