Kame

KAME MINI BLU

€ 150,00 Iva inc.
Spedizione entro 1 - 2 Giorni Lavorativi

Modifica la chiusura

SPEDIZIONE
GRATUITA
CONSEGNA
48/72 ORE
CONFEZIONE
REGALO
  • Collezione
  • Spedizioni e Resi
  • Estensione Garanzia

Kame

Una leggenda giapponese narra di un pescatore, Urashima Taro, che soccorre una tartaruga malmenata sulla spiaggia da dei bambini e viene ricompensato con una visita al Palazzo del drago. Trascorre per tre anni molti giorni felici in questo regno subacqueo. Alla fine, però, viene sopraffatto dalla nostalgia di casa e chiede alla regina Otohime il permesso di farvi ritorno. Lei acconsente e gli dona una scatola tempestata di gioielli, raccomandandogli però di non aprirla mai, per nessuna ragione. Giunto a casa, scopre che nel mondo reale sono trascorsi oltre trecento anni e nessuno può ricordarsi di lui. Caduto in depressione, si reca sulla spiaggia e si ricorda della scatola preziosa. La apre e fuoriesce una nuvola bianca. Così invecchia e muore, poiché la scatola conteneva la sua età reale.

La storia ci vuole far riflettere sulla qualità del nostro tempo; spesso quando siamo felici percepiamo che il tempo scorre molto più velocemente. Non dobbiamo mai perdere l’orientamento e tenere sempre a mente ciò che conta: le persone che ci circondano e cosa vogliamo fare della nostra vita. Per finire non possiamo nemmeno trascurare le conseguenze delle nostre decisioni e delle nostre azioni esemplificate dal momento in cui il pescatore apre la scatola.

La Collezione si sviluppa in una coppia di orecchini asimmetrici con la tartaruga da un lato ed il Palazzo Ryugu-jo  dall’altro. Il tessuto di antichi kimono viene steso su pelle nella versione classica e steso su argento nella misura mini.

Hai sempre il diritto di recedere dal tuo ordine entro 15 giorni, senza dover fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna del tuo ordine. Puoi restituire il tuo ordine entro 15 giorni a partire dal giorno di ricevimento del pacco.

Se desideri restituire dei prodotti, il tuo pacco sarà ritirato a domicilio oppure puoi rispedircelo all'indirizzo SPAZIO LEBOLE VIA MARGARITONE N 27 52100 AREZZO. La restituzione deve riguardare articoli nuovi nel loro imballo d’origine accompagnati da tutti i propri accessori eventuali. Gli articoli restituiti incompleti, deteriorati, danneggiati o sporchi non saranno accettati. In caso di restituzioni anormali o abusive, www.lebolegioielli.it si riserva il diritto di rifiutare un ordine ulteriore. Se desideri che il pacco ti sia ritirato a domicilio dovrai pagare 5 € al corriere, in caso che tu decida di rispedirci il pacco in azienda le spese saranno a tuo carico e non ti verrà addebitato nessun costo aggiuntivo. Non dimenticarti di inserire all'interno del pacco i tuoi recapiti in modo che possiamo contattarti quando lo avremo ricevuto. Prima di procedere alla spedizione dei prodotti è necessario scrivere a contatti@lebolegioielli.it . Per le spedizione estere le spese di spedizione variano da paese a paese, scrivici a contatti@lebolegioielli.it e ti informeremo a riguardo.

Se hai ricevuto un prodotto fallato o errato le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Il rimborso del reso ti verrà addebitato entro 15 gg lavorativi dal ricevimento dello stesso, inserisci le tue coordinate bancarie all'interno del pacco o mandacele per email a contatti@lebolegioielli.it. Se hai pagato con Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contanti il reso avverrà tramite Bonifico Bancario, se hai pagato con PayPal la restituzione del denaro avverrà tramite lo stesso.
Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia a norma di legge, valida per due anni dalla data di acquisto dell'oggetto.

Lebole Gioielli concede ai propri clienti, a titolo gratuito, la possibilità di prorogare di un anno la durata della garanzia standard!

Per attivare l’estensione di Garanzia è necessario registrare il gioiello Lebole entro trenta giorni dalla data di acquisto visitando il sito web dedicato: garanzia.lebolegioielli.it

Altri articoli della collezione