Spedizione gratuita in Italia in 24/72 ore lavorative
Iro Iro

La collezione Iro Iro di Lebole Gioielli è disegnata da Paolo Perugini, in arte Perù, eclettico artista toscano.

La collezione è composta da una coppia di orecchini asimmetrici; realizzati con sete di antichi kimono stesi su pelle, abbinate a pietre colorate e montati in ottone galvanizzato oro. La pelle viene sapientemente lavorata in modo da creare curve e anse che ospitano cascate di pietre abbinate ai tessuti antichi.

I colori delle pietre si fondono con i colori dei fiori dei tessuti dando il nome alla collezione; infatti Iro Iro in giapponese è un rafforzativo di colore, significa “Colore, Colore”. Una ripetizione che va a indicare la diversità e la varietà; tanti colori, tante persone, tante idee diverse.

Esiste un modo di dire giapponese “Jyuunin Toiro” che letteralmente significa “Dieci persone, Dieci colori”, ma vuole farci capire che ognuno di noi è differente dall’altro. Ogni persona ha un colore diverso dall’altro, colori unici com’è ognuno di noi, ciascuno con le proprie idee e i propri sentimenti. Colori unici di pietre e di tessuti, di paesi e di persone, si fondono dando ad ogni orecchino Lebole lo stesso significato esclusivo, in sintonia con l’irripetibilità del materiale delle proprie creazioni.

Nessun risultato trovato

Siamo spiacenti, prova un'altra ricerca dal menu'

Trends della settimana

I più amati

#lebolemood

HOMI Fashion&Jewels Exhibition

Ti informiamo che saremo presenti  alla fiera HOMI Fashion&Jewels Exhibition che si terrà...

Continua a Leggere

OPEN IL TARì - 14 al 17 maggio 2021

Vi informiamo che saremo presenti  alla fiera OPEN IL TARì che si terrà dal 14 al...

Continua a Leggere