Cho˜

ORECCHINI CHO GRANDE NERO

€ 110,00 Iva inc.
Spedizione entro 1 - 2 Giorni Lavorativi

Modifica la chiusura

  • Collezione
  • Spedizioni e Resi
  • Estensione Garanzia

Cho˜

La collezione Cho [Chou] di Lebole Gioielli si compone di una coppia di orecchini asimmetrici che rappresentano una ragazza-farfalla da un lobo e una farfalla vista di profilo dall’altro.

La farfalla rappresenta la protagonista dell’antico racconto orientale che ci vuole insegnare qualcosa di interessante sul senso della vita.

Secondo la leggenda un uomo rimase vedovo e dovette prendersi cura delle sue due figlie. Le ragazze, molto curiose ed intelligenti, ponevano continuamente quesiti al padre che non sempre era sicuro di dare la risposta giusta. L’uomo decise così di mandarle a vivere dal saggio, in modo da essere sicuro che fossero ben istruite.

Le ragazze, per misurare la saggezza dell’uomo, decisero di tendergli una trappola ponendogli una domanda a cui non sarebbe stato in grado di rispondere. La sorella maggiore uscì all’aperto e dopo aver catturato una farfalla la nascose nel grembiule. Decisero di chiedere al saggio se la farfalla nelle loro mani fosse viva o morta e di agire di conseguenza alla risposta. Se il saggio avesse detto “viva” loro l’avrebbero uccisa e se avesse detto “morta” l’avrebbero fatta volare via. Quindi la risposta del saggio sarebbe stata comunque errata. Trovato il saggio gli posero la domanda ma il saggio rispose: “Dipende da voi, dato che la farfalla è nelle vostre mani“.

La leggenda ci vuole insegnare che il destino è nelle nostre mani e non dovremmo mai dare la colpa agli altri se qualcosa va storto. Noi siamo gli unici veri responsabili della nostra felicità, perché la felicità è dentro di noi. La farfalla rappresenta la vita nelle nostre mani e noi dobbiamo decidere cosa vogliamo farne.

Gli orecchini sono realizzati con sete di kimono antichi giapponesi stesi su pelle e successivamente montati in ottone e pietre naturali colorate.

Hai sempre il diritto di recedere dal tuo ordine entro 15 giorni, senza dover fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna del tuo ordine. Puoi restituire il tuo ordine entro 15 giorni a partire dal giorno di ricevimento del pacco.

Se desideri restituire dei prodotti, il tuo pacco sarà ritirato a domicilio oppure puoi rispedircelo all'indirizzo SPAZIO LEBOLE VIA MARGARITONE N 27 52100 AREZZO. La restituzione deve riguardare articoli nuovi nel loro imballo d’origine accompagnati da tutti i propri accessori eventuali. Gli articoli restituiti incompleti, deteriorati, danneggiati o sporchi non saranno accettati. In caso di restituzioni anormali o abusive, www.lebolegioielli.it si riserva il diritto di rifiutare un ordine ulteriore. Se desideri che il pacco ti sia ritirato a domicilio dovrai pagare 5 € al corriere, in caso che tu decida di rispedirci il pacco in azienda le spese saranno a tuo carico e non ti verrà addebitato nessun costo aggiuntivo. Non dimenticarti di inserire all'interno del pacco i tuoi recapiti in modo che possiamo contattarti quando lo avremo ricevuto. Prima di procedere alla spedizione dei prodotti è necessario scrivere a contatti@lebolegioielli.it . Per le spedizione estere le spese di spedizione variano da paese a paese, scrivici a contatti@lebolegioielli.it e ti informeremo a riguardo.

Se hai ricevuto un prodotto fallato o errato le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Il rimborso del reso ti verrà addebitato entro 15 gg lavorativi dal ricevimento dello stesso, inserisci le tue coordinate bancarie all'interno del pacco o mandacele per email a contatti@lebolegioielli.it. Se hai pagato con Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contanti il reso avverrà tramite Bonifico Bancario, se hai pagato con PayPal la restituzione del denaro avverrà tramite lo stesso.
Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia a norma di legge, valida per due anni dalla data di acquisto dell'oggetto.

Lebole Gioielli concede ai propri clienti, a titolo gratuito, la possibilità di prorogare di un anno la durata della garanzia standard!

Per attivare l’estensione di Garanzia è necessario registrare il gioiello Lebole entro trenta giorni dalla data di acquisto visitando il sito web dedicato: garanzia.lebolegioielli.it

Altri articoli della collezione