Bonheur

Orecchini elefante mini celeste

€ 130,00 Iva inc.
Spedizione in 24/48 ore lavorative

Modifica la chiusura

SPEDIZIONE
GRATUITA
CONSEGNA
48/72 ORE
CONFEZIONE
REGALO
string(2) "11"
  • Collezione
  • Spedizioni e Resi
  • Estensione Garanzia

Bonheur - Elefante Mini Argento e Seta

Lebole Gioielli in questa collezione usa quattro diversi elementi per comporre due coppie di orecchini sempre e rigorosamente asimmetrici. L’Elefante Indiano abbinato a un Mantra in una coppia mentre la Melagrana con un Fiore formano l’altra coppia. Tutti i disegni richiamano, in modo diverso, la fortuna, titolo della collezione.

Infatti la Melagrana è un pregiatissimo frutto associato dalle civiltà antiche alla ricchezza, all’abbondanza e alla nobiltà. Il Melagrano è una pianta antichissima che ha avuto origine in Asia; dove reperti archeologici di bucce e semi di melagrana testimoniano la presenza del frutto diversi millenni fa. Nell’antichità era la pianta sacra a Venere e Giunone. Anche oggi, la tradizione vede questo frutto come segno di buona fortuna e si usa romperla e regalarla per augurare prosperità.

Mentre L’Elefante, oltre ad essere un simbolo di buona fortuna, rappresenta molte qualità tra cui la forza, il potere regale, la dignità, la pazienza, la straordinaria memoria, la saggezza, la longevità e la felicità. Diffuso in Africa e in Asia, l’elefante presenta maggior significato simbolico in queste aree del mondo. Il pachiderma possiede tutto ciò che puoi desiderare e si crede che quando viene regalato trasferisca a chi lo riceve in dono tutte le sue straordinarie qualità. Inoltre Il suo grande naso rappresenta l’intuito e la capacità di fare le scelte giuste al momento giusto! Infatti la proboscide ricurva, come quella del nostro orecchino, rappresenta la forza di aggirare gli ostacoli e indica la direzione da prendere nella vita.

Le sete usate, di provenienza indiana sono incassate in una cornice di legno dorata e abbinate a pietre naturali colorate. Gli orecchini sono montati in argento galvanizzato oro.

Hai sempre il diritto di recedere dal tuo ordine entro 15 giorni, senza dover fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna del tuo ordine. Puoi restituire il tuo ordine entro 15 giorni a partire dal giorno di ricevimento del pacco.

Se desideri restituire dei prodotti, il tuo pacco sarà ritirato a domicilio oppure puoi rispedircelo all'indirizzo SPAZIO LEBOLE VIA MARGARITONE N 27 52100 AREZZO. La restituzione deve riguardare articoli nuovi nel loro imballo d’origine accompagnati da tutti i propri accessori eventuali. Gli articoli restituiti incompleti, deteriorati, danneggiati o sporchi non saranno accettati. In caso di restituzioni anormali o abusive, www.lebolegioielli.it si riserva il diritto di rifiutare un ordine ulteriore. Se desideri che il pacco ti sia ritirato a domicilio dovrai pagare 5 € al corriere, in caso che tu decida di rispedirci il pacco in azienda le spese saranno a tuo carico e non ti verrà addebitato nessun costo aggiuntivo. Non dimenticarti di inserire all'interno del pacco i tuoi recapiti in modo che possiamo contattarti quando lo avremo ricevuto. Prima di procedere alla spedizione dei prodotti è necessario scrivere a contatti@lebolegioielli.it . Per le spedizione estere le spese di spedizione variano da paese a paese, scrivici a contatti@lebolegioielli.it e ti informeremo a riguardo.

Se hai ricevuto un prodotto fallato o errato le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Il rimborso del reso ti verrà addebitato entro 15 gg lavorativi dal ricevimento dello stesso, inserisci le tue coordinate bancarie all'interno del pacco o mandacele per email a contatti@lebolegioielli.it. Se hai pagato con Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contanti il reso avverrà tramite Bonifico Bancario, se hai pagato con PayPal la restituzione del denaro avverrà tramite lo stesso.
Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia a norma di legge, valida per due anni dalla data di acquisto dell'oggetto.

Lebole Gioielli concede ai propri clienti, a titolo gratuito, la possibilità di prorogare di un anno la durata della garanzia standard!

Per attivare l’estensione di Garanzia è necessario registrare il gioiello Lebole entro trenta giorni dalla data di acquisto visitando il sito web dedicato: garanzia.lebolegioielli.it

Altri articoli della collezione