Iro Iro

iro iro verde

Orecchino in ottone galvanizzato oro e pelle ricoperta da sete di antichi kimono. Piete naturali. Lunghezza 8 cm. Misura unica 

€ 130,00 Iva inc.
Consegna prevista in 3-4 giorni lavorativi

LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE STANDARD NON SONO GARANTITE DA OGGI FINO A NATALE.
SPEDIZIONE NON GARANTITA ENTRO NATALE PER GLI ACQUISTI FATTI DOPO IL 19 DICEMBRE



Pezzi Unici

Tutti i pezzi sono unici, uno diverso dall'altro, il tessuto dell'orecchino che vi arriverà non sarà mai uguale a quello che avete visto in foto. L'unica cosa che resta invariata è il colore della pietra.

Modifica la chiusura

  • Collezione
  • Spedizioni e Resi
  • Estensione Garanzia

Iro Iro - Iro Iro

La collezione Iroiro di Lebole Gioielli è disegnata da Paolo Perugini, in arte Perù, eclettico artista toscano.

La collezione è composta da una coppia di orecchini asimmetrici; realizzati con sete di antichi kimono stesi su pelle , abbinate a pietre colorate e montati in ottone galvanizzato oro. La pelle viene sapientemente lavorata in modo da creare curve ed anse che ospitano cascate di pietre abbinate ai tessuti antichi.

I colori delle pietre si fondono con i colori dei fiori dei tessuti dando il nome alla collezione ; infatti Iroiro in giapponese è un rafforzativo di colore , significa “Colore ,Colore”. Una ripetizione che va a indicare la diversità e la varietà; tanti colori ,tanti persone, tante idee diverse.

Esiste un modo di dire giapponese “ Jyuunin Toiro” che letteralmente significa “ Dieci persone, Dieci colori “, ma vuole farci capire che ognuno di noi è differente dall’altro. Ogni persona ha un colore diverso dall’altro, colori unici com’è ognuno di noi, ciascuno con le proprie idee e i propri sentimenti. Colori unici di pietre e di tessuti, di paesi e di persone, si fondono dando ad ogni orecchino Lebole lo stesso significato esclusivo ,in sintonia con l’irripetibilità del materiale delle proprie creazioni.

La nostra maggior attenzione è rivolta alla preparazione del vostro ordine. I gioielli sono impacchettati con cura ed un controllo rigoroso dei prodotti è effettuato prima della spedizione.

Se non sei soddisfatta del gioiello ricevuto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di acquisto senza nessun costo aggiuntivo!
Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia a norma di legge, valida per due anni dalla data di acquisto dell'oggetto.

Lebole Gioielli concede ai propri clienti, a titolo gratuito, la possibilità di prorogare di un anno la durata della garanzia standard!

Per attivare l’estensione di Garanzia è necessario registrare il gioiello Lebole entro trenta giorni dalla data di acquisto visitando il sito web dedicato: garanzia.lebolegioielli.it

Altri articoli della collezione